Carim online, i nuovi mutui dopo l’assorbimento della Crédit Agricole

0
5
carim-online

La Carim ovvero la Cassa di Risparmio di Rimini è una banca storica fondata nel 1840 e con una lunga tradizione sulla concessione di finanziamenti per i privati e per la casa. Assorbita di recente dal Gruppo Crédit Agricole, presenta offerte molto interessanti da poter consultare sul canale online.

I servizi della Carim online confluiti nel sito principale del Gruppo Crédit Agricole

Tutti i servizi della Carim online a seguito del recente assorbimento con il Gruppo Crédit Agricole possono essere consultati sul sito principale. I mutui, occupano al riguardo un ruolo principale e non solo nella tipica forma di finanziamento casa. E’ possibile, infatti, optare anche per una protezione del finanziamento, di portare un mutuo stipulato presso un altro istituto di credito o di calcolare la rata mensile comodamente online.

Si tratta del servizio Mutuo adesso, che permette inserendo pochi parametri, di conoscere subito la rata del mutuo e della tipologia di contratto da poter stipulare per lo stesso. In particolare è da inserire:

  • Il valore dell’immobile. E’ possibile selezionare da un importo minimo di 50.000 euro fino ad un massimo di 1.000.000 euro.
  • Importo del mutuo. In questo caso la selezione parte da un minimo di 40.000 ad un massimo di 160.000 euro.
  • Molto flessibile in merito grazie alla selezione a partire da 10 anni e fino ad un massimo di 30 anni.

Cliccando su calcola rata, si sarà poi indirizzati alle opzioni ad oggi disponibili tra tasso fisso, tasso variabile e tasso variabile con soglia massima.

Le formule di Carim online per il mutuo su acquisto immobile e surroga

Le formule di Carim online, possono essere visionate sul sito Gruppo Crédit Agricole e permettono di accedere con una sola consultazione del web a tantissime e utili informazioni al riguardo.

Il mutuo, è valido sia per l’acquisto di un immobile e sia per la surroga (ovvero la portabilità da un altro istituto di credito) e prevede un tasso fisso o variabile e con una durata fino ad un massimo di 30 anni. Molto utili, le opzioni salta rata e sospendi rata applicate a tutte le banche del Gruppo Crédit Agricole come Carim online per un finanziamento sulla casa più flessibile.

Progetto abitare con mutui agevolati al 100%

Hai mai sentito parlare del Progetto Abitare? E’ una iniziativa avviata dal Gruppo Crédit Agricole con condizioni vantaggiose sul mutuo per chi acquista un immobile dalla selezione realizzata dalle banche appartenenti a tale gruppo. Un esempio? Accesso al Mutuo Crédit Agricole 100% ovvero per finanziare l’acquisto dell’immobile con il mutuo fino ad una percentuale del 100% (in genere sui mutui tradizionali si parla di una percentuale dell’80%).

Per maggiori informazioni è comunque presente il sito online del gruppo e un form da poter compilare con i propri dati per essere subito contattati. Non manca anche un servizio di assistenza clienti online a cui richiedere informazioni sulle formule di mutuo attive dal Gruppo Crédit Agricole e delle offerte della Banca Carim online confluite nel nuovo sito.